My Blog

Bella oggi visto che non ho un cazzo da fare provo ad aprire un blog.

Questo blog è stato creato da un utente che usa Ubuntu 6.10 Edgy Eft.

Uso Linux da meno di 4 mesi, quindi se qualche guida non vi risolve i problemi o vi fa esplodere il pc non ne sarò il responsabile.

3 responses to this post.

  1. Prova commento

    Rispondi

  2. Very useful and informative blog. Recommended for all to see.
    http://medsdrugs.blogspot.com/

    Rispondi

  3. Posted by Giuseppe on dicembre 20, 2016 at 11:28 pm

    sono ammirato dal tuo modo di procedere. Sono convinto però che sto parlando ad uno che ha fatta ormai troppa strada e che non troverò disposto a fermarsi a parlare con me per una cosa da nulla! STATUS QUAESTIONIS! (è un modo piccolissimo di rivalermi!) Alcuni giorni fa ho dovuto ripristinare il mio acer e adesso non trovo piu i driver della vecchia bjc 2100 che continuo ad usare proprio per la possibilità che mi da di ricaricare manualmente le cartucce. Gradirei a tal proposito che tu mi chiarissi come con bjc 2100 posso resettare la cartuccia ricaricata, ma quello che mi preme di più è tornare a caricare i driver che sono scomparsi dal pc e nemmeno riesco a trovare su internet. Se mi leggi e vuoi aiutarmi ti lascio un indirizzo mail: m1nfr2d3@libero.it. Grazie Giuseppe.

    Rispondi

Rispondi

