Screenshot + Anticipazioni Screenlets

Ecco il mio attuale Desktop

Che ve ne pare? Molto OSX-like non vi pare?

Nella prossima guida vi dirò cosa sono e come installare le Screenlets (Una di queste è l’indicatore delle condizioni meteo dello screenshot..)

6 responses to this post.

  1. Molto bello, complimenti!
    Che te ne pare del mio? http://lublog.altervista.org/archives/58/la-mia-linuxbox

    Rispondi

  2. bellissimo… ma come hai fatto a rendere opaca la barra in basso? (io riesco a farla diventare trasparente, non opaca…)
    complimenti per il blog… una domanda:
    usi ubuntu? se si, hai già fatto l’aggiornamento a feisty?

    Rispondi

  3. Per rendere opaca la barra basta cliccare con il tasto destro su di essa, configura il pannello, Aspetto, selezionare “Abilita trasparenza”, cliccare su “Opzioni avanzate”, e regolare il “Livello di tinta”, io l’ho messo a poco meno di un quarto.

    Comunque non uso Ubuntu, uso OpenSuSE e Debian. Comunque secondo me conviene pazientare ancora 9 giorni per l’aggiornamento, Feisty dovrebbe uscire il 19, se non sbaglio.

    Rispondi

  4. @luca
    mi sa che ti ho già visto su topolinux 😀

    Rispondi

  5. @notoriusxl
    Direi di sì! Sono tuttoeniente sul forum.

    Rispondi

  6. Passo di qui per caso…

    Accidenti, è favoloso!! Complimenti! 😉

    Rispondi

Rispondi

