Avant Window Navigator

Rispetto all’AWN da me presentata in un mio vecchio post, questa sembra addirittura un’altra dock

Non ci credete? Beh guardate questo spettacolare video

che ne pensate? è incredibile come lo sviluppo di questa dock sia in continua crescita..

La nuova Avant Window Navigator è disponibile nei soliti repo di trevino

prima di installare rimuovete la vecchia AWN cercando in synaptic “avant” e rimuovendo tutti i pacchetti che fanno riferimento alla vecchia barra

adesso ci basta installare la nuova e tutte le applet disponibili dando da terminal

sudo apt-get install avant-window-navigator-bzr awn-core-applets-bzr libawn-bzr

8 responses to this post.

  1. Molto bella, devo dire che io vorrei tanto entrare nel mondo GNU, ma purtroppo alcuni mi hanno sconsigliato di farlo se non si posseggono conoscienze avanzate di informatica. E’ vero?

    Rispondi

  2. Voglio la testa di chi ha detto questa fesseria!
    No, non è affatto vero. Con le distrubuzioni attuali (Ubuntu in primis) installare e usare GNU/Linux è probabilmente più semplice che usare winzoz. Per l’installazione di sicuro.

    Rispondi

  3. dipende da quale distribuzione
    certo ci sono delle distro abbastanza difficili da configurare e installare, ma la maggior parte delle distribuzioni è veramente alla portata di tutti
    se vuoi entrare nel mondo GNU/Linux ti consiglio Ubuntu Linux (se non hai fretta installa direttamente la prossima versione, la 7.10, che uscirà a ottobre)

    Rispondi

  4. Grazie ragazzi. Aspetterò ottobre allora. Poi per qualsiasi problema me la prendo con voi eh! 🙂

    Rispondi

  5. Posted by unwiredbrain on settembre 1, 2007 at 5:08 pm

    Salve! Qui è la tastiera di unwiredbrain che (auto)scrive.

    Maurolinux, per favore, non postare più video del genere ché quel cretino di unwiredbrain mi sta sbavando di sopra, grazie.

    Rispondi

  6. Posted by riva.dani on settembre 1, 2007 at 5:09 pm

    Grazie! Io avevo installato il pacchetto avant-window-navigator-svn. Sinceramente mi ero accorto che da un bel po’ non veniva aggiornato, e sapevo che il progetto era passato da Google Code a Launchpad, però non mi ero insospettito più di tanto e non avevo considerato di informarmi. Avevo anche visto il video che hai postato, ma pensavo di aspettare che Trevino testasse e impacchettasse tutto. Mai avrei pensato che quel suffisso (-svn) era da buttare… 😛

    Grazie di nuovo per la segnalazione. 😉

    Rispondi

  7. Posted by Cristian Malatesta on settembre 4, 2007 at 4:43 pm

    Salve a tutti.
    Xkè utilizzando apt-get install x il pacchetto “avant-window-manager-bzr” mi dice che non ci sono candidati da installare?
    Scusate la mia ignoranza.

    Rispondi

  8. Posted by Cristian Malatesta on settembre 4, 2007 at 4:45 pm

    d’oh sorry ho risolto… non è “manager” ma “navigator”… scusate

    Rispondi

Rispondi

