V-Day: Firma + Piacevole Sorpresa

Stamattina sono andato al banchetto in viale Papiniano a firmare la petizione

L’obiettivo è di superare le 50.000 firme. Secondo me saranno molte di più. Già in questo banchetto (che non è quello principale di Milano, la “vera festa” è nel pomeriggio in P.zza Cairoli) c’era un gran numero di gente e ho dovuto fare 15 min di fila per poter firmare. Ovviamente mi hanno chiesto il documento. Ecco il volantino che mi hanno dato

Dopo la breve fila, è arrivato il mio turno. Sul bachetto oltre ai volantini riguardanti questa iniziativa, vedo una pila di foglietti con su degli adesivi con una scritta in grande:

LIBERA IL PIANETA

USA LINUX

Questa cosa mi ha molto stupito, in effetti questi adesivi sono andati a ruba, c’era molta gente che consigliava ai presenti di passare a Linux.

Sono riuscito a prenderne uno (era quasi l’ultimo)

Beh… che altro c’è da dire… ANDATE A FIRMARE!!

8 responses to this post.

  1. we mauro volevo segnalarti http://insidetheworld.wordpress.com/2007/09/12/mailing-list-sullhacking-e-linux/
    abbiamo bisogno di appassionati di linux come te!

    Rispondi

  2. ciao volevo chiederti se eri interessato ad uno scambio link
    con il sito
    http://www.scaricando.it

    se sei interessato mandami un e-mail con il tuo codice da inserire

    ciao e grazie

    Rispondi

  3. @dario

    non ho capito… che devo fare?

    Rispondi

  4. leggi l’artciolo e capirai!

    Rispondi

  5. Ciao sono Daniele di danirevi.blogspot.com!
    Volevo proporti uno scambio di link nei nostri Blogroll ubuntiani 😉
    Fammi sapere,
    reviglione[at]gmail.com

    Rispondi

  6. @dani
    ti ho mandato una mail
    @luca
    ti ho scritto tramite il tuo sito ma non ho ricevuto risposta

    Rispondi

  7. Maurooooooooooooooooo!!! Che fine hai fatto???? Grillo ti ha rapito??????
    Torna presto!!!!!

    Rispondi

  8. ehehehe in questo periodo sono incsinatissimo… tra poco tornerò a scrivere..
    ho messo il banner con l’uscita della nuova versione di Ubuntu, la 7.10
    io ho installato le sperimentali circa 2 sett ma e ho avuto qualche problemino
    il 18 aggiornerò e poi inizierò a riscrivere post (eh si, ci sono altre novità)

    Rispondi

Rispondi

