Nuovissimo plugin per compiz

In attesa dei nuovi repo di trevino per gusty, ho letto su pollycoke di un nuovissimo plugin.

Qui l’articolo.

In pratica rende il vostro desktop VERAMENTE 3D.

compiz-3d-tn.jpg

Per vederlo correttamente avrete bisogno di quei cazzutissimi occhialini con una lente rossa e una blu (o certe volte verde e rossa (mi sa che in questo caso bisognerà fare così))

Ma… dove trovarli?

Ho scovato in rete un sito che ve li manda a casa al prezzo di 1,15€ (+ spese spedizione).  Qui la pagina

Sempre su questo sito è disponibile una guida per costruirseli da soli (fa riferimenti agli occhiali rosso-blu, ma voi potete tranquillamente comprare i fogli di plastica verde e rosso)

Qui la guida

Beh che dire… fatemi sapere se funziona (e soprattutto la risposta al mio dilemma shakespeariano: rosso-blu o rosso-verde???)

One response to this post.

  1. L’avevo già visto quel plug-in e a distanza di qualche anno ho ringraziato gli 883 d’aver incluso quegli occhialini (verdi-rossi!) in un loro album 😀

    Rispondi

Rispondi

